rotate-mobile
Sport

ECCELLENZA – Gardolo sempre più giù. A Melta passa il Termeno

Vittoria di rimonta per i ragazzi di Bandera che espugnano Melta grazie alle reti di Dalla Valle e Baldo.

GARDOLO – Non è bastato il gol di Sheldon Qela al Gardolo per battere il ben più quotato Termeno. A Melta il Termeno ha saputo ribattere al gol iniziale dei padroni di casa, trovando in apertura di ripresa il gol partita. Al 22’ il Gardolo passa in vantaggio con Qela, che s’inserisce bene tra le maglie della difesa ospite e batte il portiere avversario. Poco prima del duplice fischio il Termeno pareggia i conti, con la zampata in mischia di Dalla Valle. Nella ripresa, il Termeno firma il sorpasso. Un’azione di contropiede gestita da Dalla Valle spalanca la strada a Simon Baldo che, servito dall’autore del gol del pari, segna il più semplice dei gol.

GARDOLO-TERMENO 1-2

RETI: 22' pt Qela (G), 44' pt Dalla Valle (T), 6' st Baldo S. (T).
GARDOLO: Clementi, Taissir, Pola, Bortolotti, Cadonna, Menghini, Qela, Catino, Louaroui, Ciovnicu (14' st Trentini), Bazzoli (27' st Ferrai). All. Squadrani.
TERMENO: Zelger, Sebastiani (44' pt Dissertori), Mayr, Rellich, Caldato, Spiess, Dalla Valle, Pomella (20' st Greif), Baldo S. (28' st Frötscher), Rabensteiner, Micheli (13' st Pfitscher). All. Bandera.
ARBITRO: Trapin di Bolzano.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ECCELLENZA – Gardolo sempre più giù. A Melta passa il Termeno

TrentoToday è in caricamento