rotate-mobile
Sport

ECCELLENZA – Gardolo a picco contro l’Arco

Doppietta di Risatti e gol di Marchione per gli ospiti

TRENTO – Sempre più ultimo il Gardolo di mister Squadrani, che domenica ha perso in casa contro l’Arco. Di Risatti (doppietta) e di Marchione le reti ospiti, pari momentaneo firmato da Bazzoli.
Al 15’ Rigatti serve Risatti che, a tu per tu con il portiere, lo supera con un diagonale preciso. La reazione del Gardolo è affidata a Qela e a Trentini, ma Deromedi dice di no. Al 35’ il Gardolo pareggia grazie a Bazzoli, che sfrutta al meglio l’assist di Catino e batte il portiere ospite. Ma prima del duplice fischio l’Arco mette di nuovo la freccia e passa in vantaggio con una conclusione potente da parte di Marchione. Nella ripresa il Gardolo incassa subito il tris: è il minuto numero 5 e un’incertezza della squadra di casa consente a Risatti di battere nuovamente l’estremo difensore.
Al 20’ traversa di Catino su calcio di punizione, mentre nei restanti minuti l’Arco manovra palla e gestisce il risultato, fino al fischio finale.

GARDOLO – ARCO 1-3

RETI: 15’ pt e 5’ st Risatti (A), 35’ pt Bazzoli (G), 50’ pt Marchione (A)
GARDOLO: Maffei, Menghini, Pola, Andreatta, Navarro, Cadonna (45’ st Ciovnicu), Qela, Catino, Bortolotti (30’ st Ferrai), Trentini, Bazzoli (35’ st Touzri). All. Squadrani
ARCO: Deromedi, Rigatti (1’ st Rosà), Lombardo, Miani (40’ st Chistè), Vinci, Ischia (45’ st Calzà), Risatti, Pederzini, Azzolini (25’ st Pierro), Marchione (30’ st Signoretti), Grossi. All. Zasa
ARBITRO: Ismail di Rovereto (Mouizina e Carpentari di Trento)
NOTE: ammoniti Bortolotti, Ferrai e Andreatta (G), Vinci e Ischia (A)

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ECCELLENZA – Gardolo a picco contro l’Arco

TrentoToday è in caricamento