rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

ECCELLENZA – Il Lavis passa sul campo del Gardolo

A segno Diagne per la truppa di Manfioletti.

GARDOLO – Vittoria di misura anche per il Lavis, che passa sul campo del Gardolo. La rete di Diagne punisce un Gardolo forse troppo emotivo in fase d’impostazione di gioco, nonostante una partita in cui è mancato solo il gol per i gialloblù.
Al 10’ ci prova Trentini che si allunga palla sul momento clou e favorisce il recupero della difesa. Al primo, vero pericolo gli ospiti passano a condurre la partita: Mici disegna il corner perfetto per Diagne che colpisce di testa e batte Clementi.
Il Gardolo reagisce con Clementi, ed è bravissimo Di Meo nell’occasione a togliere la palla dall’incrocio dei pali.
Nella ripresa il Lavis si fa pericoloso sui calci da fermo. Ci prova prima Pancheri, ma poi Di Meo atterra Trentini e l’arbitro concede il penalty. Dal dischetto Trentini colpisce il palo prima, e la schiena di Di Meo poi.

GARDOLO - LAVIS 0-1
RETE: 22’ pt Diagne
GARDOLO: Clementi, Taissir, Pola, Andreatta, Cadonna, Menghini, Ferrai, Catino, Lubrano (28’ st Touzri), Trentini, Bazzoli (41’ st Bortolotti). All. Squadrani
LAVIS: Di Meo, Paoli (35’ st Hosni), Vitti, Allegretti, Bellunato, Mici, Mallemace, Pancheri, Barbetti (44’ st Ceccarini), Trevisan, Diagne (39’ st Jahic). All. Manfioletti
ARBITRO: Cortese di Bolzano (Lanz di Bolzano e Nikolic di Merano)
NOTE: ammonito Andreatta (G).

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ECCELLENZA – Il Lavis passa sul campo del Gardolo

TrentoToday è in caricamento