rotate-mobile
Sport

ECCELLENZA – Ferrai condanna il Comano. Gardolo, prezioso successo a Ponte Arche

Prima vittoria esterna in campionato per la formazione di mister Squadrani

PONTE ARCHE – Colpaccio del Gardolo che a ‘Le Rotte’ piega il Comano Terme e Fiavè e ottiene la prima vittoria esterna in campionato. La formazione ospite accorcia le distanze dalle dirette avversarie per la lotta alla salvezza.

Al 9’ Sottovia serve in profondità Vultaggio che tira di poco a lato. Al 18’ conclusione di Dalponte, ma Clementi si fa trovare pronto.

Nella ripresa il Gardolo scende in campo con più convinzione rispetto ai gialloneri. Intorno al quarto d’ora gli ospiti passano in vantaggio: calcio da fermo battuto da Catino e zampata vincente di Ferrai.

A nulla servono i cambi operati da Celia per tentare di scuotere i suoi. Il Gardolo si chiude bene e amministra il vantaggio fino alla fine, cogliendo così tre punti fondamentali per la classifica.

COMANO FIAVÉ 0 - GARDOLO 1
RETE: 16’ st Ferrai
COMANO TERME FIAVÉ: Singh, Raveane, Giovannini, Sottovia, Fusari, Fruner (23’ st Festini Cappello), Poletti (30’ st Hmaidouch), Pasini, Dalponte (43’ st Stenico), Ajdarovski, Vultaggio (1’ st Malfer). All. Celia

GARDOLO: Clementi, Taissir, Pola, Andreatta, Cadonna, Menghini, Ferrai, Catino, Lubrano (34’ st Louaroui), Trentini, Bazzoli. All. Squadrani
ARBITRO: Claus di Trento (Yassam e Santini di Arco-Riva)
NOTE: ammoniti Fusari, Ajdarovski, Pasini

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ECCELLENZA – Ferrai condanna il Comano. Gardolo, prezioso successo a Ponte Arche

TrentoToday è in caricamento