rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

ECCELLENZA FEMMINILE – Südtirol forza 11

Voran Laives annichilito

LAIVES -  Le ragazze biancorosse chiudono un girone di andata praticamente perfetto con una bella vittoria (11-0) al “Galizia” di Laives. Dieci vittorie e un pareggio, 48 gol realizzati e solo 2 subiti, tra l’altro su palla inattiva costituiscono il ragguardevole ruolino di marcia dell’FCS Women nel campionato regionale di Eccellenza. Numeri che raccontano una prima parte di stagione da incorniciare per le ragazze guidate da Marco Castellaneta.

Sabato scorso le biancorosse hanno deciso la partita già nella prima frazione di gioco con sette reti. A segno la giovanissima Quadrio (quattro gol), Prearo con una doppietta e Bauer. Nella ripresa Prearo ha messo a segno altre due reti, che le consentono di laurearsi capocannoniere d'andata insieme ad Alessandra Dri del Falzes. Il risultato è stato poi arrotondato dalle reti di Cainelli e Schwienbacher. Le ragazze si godranno ora il meritato riposo e ripartiranno in febbraio con la Coppa Italia e in marzo con il girone di ritorno del campionato.

Al giro di boa l’Eccellenza regionale femminile arriva con l’FCS Women al comando a quota 31, quindi Azzurra San Bartolomeo e Isera 26 punti, Riva del Garda e Pusteria 22, Falzes 15, Brixen e Red Lions Tarces 13, Rifiano 8, Neugries e Sciliar 1, Voran Laives 0.

Fonte: fc Südtirol

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ECCELLENZA FEMMINILE – Südtirol forza 11

TrentoToday è in caricamento