rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

ECCELLENZA – Dro, un tris per la corsa alla salvezza

Bozzi, Rech e Bertoldi a segno per la formazione gardesana

DRO – Scontro salvezza stravinto dai ragazzi di mister Andreatta contro la diretta concorrente Gardolo. In località Oltra il Dro ottiene tre punti pesantissimi nella corsa alla salvezza e lo fa grazie alle firme di Bozzi, Rech e Bertoldi.

Il primo gol arriva nel primo tempo, grazie alla firma di Bozzi poco prima della mezz’ora. Al 5’ i padroni di casa raddoppiano sorprendentemente grazie a un colpo sotto misura da parte di Rech. Il Dro guadagna fiduci e si fa avanti alla ricerca del tris. Lo sforzo viene ripagato a fine partita, quando Bertoldi buca Clementi e mette a segno la terza rete del pomeriggio di domenica scorsa.

La vittoria dà speranza alla formazione di casa, mentre il Gardolo deve fare i conti con una situazione che si fa via via più difficile.

DRO ALTO GARDA-GARDOLO 3-0

RETI: 30’ pt Bozzi (D), 5’ st Rech (D), 45’ st Bertoldi (D)

DRO ALTO GARDA: Bertè, Carnelos, Corradini, Rech (30’ st Lohoff), Arenas, Ferreira, Calcari, Benamati, Nicolini, Bozzi, Bertoldi. All. Andreatta

GARDOLO: Clementi, Menghini, Pola, Andreatta, Navarro (30’ st Lubrano), Cadonna, Bazzoli, Catino, Ferrari (40’ st Touzri), Trentini, Ciovnicu (10’ st Taissir). All. Squadrani

ARBITRO: Giordano di Palermo (D’Alterio e Uche di Trento)

NOTE: ammonito Pola (G)

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ECCELLENZA – Dro, un tris per la corsa alla salvezza

TrentoToday è in caricamento