rotate-mobile
Sport

ECCELLENZA – Pari inutile tra Dro e Stegona

Il match si è concluso a reti bianche.

DRO – Pareggio a reti bianche tra Dro e Stegona. A Oltra le due squadre non riescono a rendersi sufficientemente pericolose per prevalere l’una sull’altra, e il pareggio sembra quasi il risultato giustoper quel che si è visto sul rettangolo di gioco.

All’11’ chance per Bozzi, che da buona posizione spara alto. Al 19’ Bozzi ci riprova, ma l’esito della sua conclusione è lo stesso: palla alta e tutto da rifare. Lo Stegona si fa vedere con le occasioni di Bacher e Piffrader, che prima del 20’ vanno vicini al gol. Tinkhauser si mangia il gol sul finire del primo tempo e Bertoldi manca di reattività quando gli arriva una buona palla che non riesce a deviare.
Nella ripresa lo Stegona arretra e non si rende pericoloso, il Dro invece va alla ricerca del gol, ma Masoni non si fa superare.
 

DRO-STEGONA 0-0
DRO ALTO GARDA: Berté, Calcari, Ferreira (33’ st Salvaterra), Rech, Nodari, Corradini, Bertoldi, Benamati, Nicolini, Bozzi, Manente (14’ st Toure). All. Andreatta
STEGONA: Masoni, Appenbichler, Gietl, Dejaco, Lorenzi, Bacher J. (35’ st Wierer), Gatterer, Messner, Bacher Pa. (44’ st Ferdigg), Piffrader P., Tinkhauser (3’ st Simula). All. Piffrader T.
ARBITRO: Moretti di Cesena (Rusu e D’Alterio di Trento)
NOTE: ammoniti Bozzi e Corradini (D), Wierer (S). Angoli 4 a 3 per il Dro. Recupero 1'-3’. Spettatori 60 circa

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ECCELLENZA – Pari inutile tra Dro e Stegona

TrentoToday è in caricamento