rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

ECCELLENZA – Dro, non basta il cuore. Il San Giorgio passa di misura

Gli altoatesini si sono imposti con un gol di Lercher

BRUNICO – Il San Giorgio si è aggiudicato il recupero della sfida contro il Dro Alto Garda e si guadagna la palma, pur con diverse settimane di ritardo, di campione d'inverno.

Il Dro, invece, non si è affatto scansato. Anzi. Ha disputato una partita ordinata su un terreno di gioco, il sintetico della zona scolastica di Brunico, ghiacciato e molto pesante. Una per parte le occasioni nei primi 45': al 36' Iattarelli con un tiro angolato parato da Bertè e Nicolini qualche minuto più tardi ma senza trovare la via del gol.

Nella seconda frazione di gioco arriva il gol partita. Al 21', sugli sviluppi di un calcio d'angolo, Lercher batte Bertè. Alla mezz'ora ci prova invece Salvaterra, ma Negri gli nega il pari.

SAN GIORGIO-DRO ALTO GARDA 1-0

RETE: 21' st Lercher (S)

SAN GIORGIO: Negri, Aichner, Lercher (38' st Lechner), Priller (24' st Gasser), Brugger, Acka, Siller, Ritsch, Aquaro, Harrasser (11' st Schwingshackl), Iattarelli. All. Morini

DRO ALTO GARDA: Bertè, Corradini, Carnelos, Badu, Salvaterra (30' st Rech), Lohoff (25' st Nodari), Calcari, Benamati (25' st Guarino), Nicolini, Bozzi, Bertoldi (40' st Tourè). All. Andreatta

ARBITRO: Claus M. di Trento (Zomer di Rovereto e Mouizina di Trento)

NOTE: ammoniti Aichner, Siller, Iattarelli, Lechner, i dirigenti Cecere e Colz (S), Carnelos, Salvaterra e Lohoff (D)

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ECCELLENZA – Dro, non basta il cuore. Il San Giorgio passa di misura

TrentoToday è in caricamento