rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

ECCELLENZA – Dro ko contro il Bozner

A segno Bertuolo per i bolzanini.

BOLZANO – Sconfitta di misura anche per il Dro, che a Bolzano cede il passo al Bozner. È mancato solo il gol alla formazione ospite, che torna dall’Alto Adige con qualche rimpianto.

Al 22’ il Dro ottiene il primo palo dell’incontro, con un colpo di testa di Manente. Il Bozner reagisce con Degasperi, ma il portiere ospite si oppone al meglio. Alla mezz’ora tiro di Lohoff dal limite e palla nuovamente sul palo. A due dalla fine della prima frazione il Bozner va in gol, grazie a uno svarione difensivo del Dro che spalanca la porta a Bertuolo.
Nella ripresa il Dro compie un vero e proprio assedio, ma non trova il gol, se non il terzo legno dell’incontro con Bertoldi. Oltre alla sconfitta, per il Dro c’è anche apprensione per Lohoff, che ha lasciato dolorante il terreno di gioco poco prima del fischio finale.

BOZNER - DRO ALTO GARDA 1-0
RETE: 43’ pt Bertuolo
BOZNER: Iardino, Degasperi P., Ruggiero, Pareti, Gamper, De Simone, Degasperi G. (23’ pt Willeit F.), Conci, Gasparini, Calabrese (26’ st Franchi), Bertuolo (39’ st Gislimberti). All. Pasquali
DRO A.G.: Berté, Corradini, Calcari (10’ st Touré), Rech, Nodari, Ferreira, Lohoff (38’ st Benedetti), Benamati, Manente (37’ st Ben Zarrouk), Bozzi, Bertoldi. All. Andreatta
ARBITRO: Benini di Arco-Riva (Rusu e Gasparini di Trento)
NOTE: ammoniti Ruggiero, Pareti e Gamper (D); Manente e Ferreira (D)

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ECCELLENZA – Dro ko contro il Bozner

TrentoToday è in caricamento