rotate-mobile
Venerdì, 20 Maggio 2022
Sport

ECCELLENZA – Arco-Rotaliana, un punto per una nel delicato match salvezza

Le reti di Rizvani e Zentil sono arrivate nel primo tempo.

ARCO – Nel delicato scontro salvezza di via Pomerio, Arco e Rotaliana si sono spartite la posta in palio con un 1-1 che mette d’accordo tutti. Poco dopo il fischio d’inizio sono gli ospiti ad andare vicini al gol con Tommaso Moser , ma alla prima chance utile l’Arco passa in vantaggio: contropiede gialloblù e palla di Azzolini verso Rizvani, che fulmina il portiere di casa con un tiro dal limite. La Rotaliana, dal canto suo, non accusa il colpo, e trova subito il pari: punizione di Bergamo, corta respinta della difesa e conclusione vincente di Zentil per il pareggio ospite. Nella ripresa sono gli ospiti a partire forte, con l’Arco traballante in difesa. Tuttavia, gli arcensi hanno due buona occasioni con Signoretti e ancora con Rizvani, ma senza trovare la porta.  

ARCO-ROTALIANA 1-1

RETI: 6’ pt Rizvani (A), 8’ pt Zentil (R)
ARCO: Deromedi, Calzà (37’ st Rigatti), Azzolini (32’ st Pasini), Miani, Ischia, Vinci, Risatti (20’ st Signoretti), Pederzini, Rizvani, Marchione (30’ st Odorizzi), Rosà (40’ st Pasqua). All. Zasa.
ROTALIANA: Bigolin, Sartori, Timpone (44’ st Zine), Moser L., Moser T., Comai (41’ st Truzzi), Bergamo (10’ st Marini), Sielli (40’ st Mariotti)), Zentil, Ermon, Biaggini. All. Libanoro.
ARBITRO: Chieppa di Biella (Cozzio di Rovereto e Bonazza di Trento)

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ECCELLENZA – Arco-Rotaliana, un punto per una nel delicato match salvezza

TrentoToday è in caricamento