rotate-mobile
Sport

ECCELLENZA – Anaune, bis fondamentale alla Rotaliana

Decidono le reti di Biscaro e Misimi nella prima frazione di gioco.

CLES – L’Anaune batte la Rotaliana grazie alle reti di Biscaro e Misimi. Un successo a dir poco fondamentale per la squadra di mister Moratti, in una partita comandata dal primo all’ultimo minuto di gioco.

Al 22’ i nonesi passano in vantaggio, con Pinamonti che lancia in profondità per Misimi. L’attaccante di casa pennella per Biscaro che, tra due difensori, infila il portiere ospite. L’Anaune acquisisce maggiore fiducia e prima del duplice fischio ottiene anche il gol del raddoppio: al 45’ Rizzi serve Misimi, che batte il portiere avversario con una conclusione di destro.
Nella ripresa il copione non cambia, con la squadra ospite che non riesce minimamente a impensierire l’Anaune. Anzi. L’Anaune va vicina al tris con una botta di Biscaro su assist di Misimi, ma il match si conclude con il punteggio di 2-0, che legittima l’ottima partita fatta dalla formazione nonesa.

ANAUNE VAL DI NON - ROTALIANA 2-0
RETI: 22’ pt Biscaro, 45’ pt Misimi
ANAUNE VAL DI NON: Souza, Segna, Rizzi (31’ st Diabate), Marchi, Faes, Badjan, Bentivoglio (31’ st Kumrija), Menapace (20’ st Casagrande), Biscaro, Misimi (39’ st Nella), Pinamonti. All. Moratti
ROTALIANA: Bigolin, Ermon, Mariotti (1’ st Marini), Gambato (13’ st Maglione), Biaggini, Truzzi (36’ st Chiarello), Sartori, Zine (13’ st Comai), Sielli, Moser T., Moser L. All. Libanoro
ARBITRO: Graziano di Rossano (D’Alterio di Trento e Santini di Arco Riva)
NOTE: ammoniti Biscaro (A), Mariotti, Truzzi, Zine (R)

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ECCELLENZA – Anaune, bis fondamentale alla Rotaliana

TrentoToday è in caricamento