rotate-mobile
Sport

ECCELLENZA – Anaune k.o., lo Stegona sorride

Nel recupero della sedicesima di campionato i nonesi cadono in Val Pusteria

BRUNICO – Vittoria di misura per lo Stegona che batte l'Anaune Val di Non nel recupero della 16esima di campionato. Continua la serie nera dei nonesi che non vincono dal 20 ottobre e che ieri si sono dovuti arrendere alla rete di Hysomemaj nella ripresa.

Nei primi 45' regna l'equilibrio in campo, ai danni dello spettacolo. L'unica chance degna di nota arriva da palla ferma, con Souza che respinge la conclusione di un giocatore di casa.

Nei secondi 45' la musica cambia e i ritmi si alzano a poco a poco. Al 26' arriva il gol partita firmato da Hysomemaj, che si fa trovare pronto al limite dell'area piccola e batte Souza col destro.

Nei restanti minuti finali la formazione di casa amministra bene il vantaggio mentre l'Anaune alza bandiera bianca e resta nelle acque calde della classifica.

STEGONA-ANAUNE VAL DI NON 1-0

RETE: 25' st Hysomemaj

STEGONA: Masoni, Appenbichler, Wierer, Lacedelli, Winkler, Lorenzi, Hysomemaj (40' st Aichner), Ferdigg, Bacher P., Piffrader P., Tinkhauser. All. Piffrader T.

ANAUNE VAL DI NON: Souza, Odorizzi M., Segna (20' st Rizzi), Diabatè, Badjan, Bentivoglio (25' st Kumrija), Casagrande, Biscaro, Misimi (25' st Kurta), Pinamonti. All. Moratti

ARBITRO: Volani di Rovereto (Battan di Trento e Arshad di Rovereto)

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ECCELLENZA – Anaune k.o., lo Stegona sorride

TrentoToday è in caricamento