rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

ECCELLENZA – È un super Mori! Termeno ko

Reti di Rella e di Molina per i lagarini

TERMENO – Il Mori vince anche contro il Termeno e prosegue il suo straordinario momento di forma. I lagarini partono bene e, nonostante il gol dello svantaggio, riescono a ribaltare il risultato in pochi minuti. Nei primi 20’ i tricolori mettono alle corde i bolzanini, ma senza creare grosse occasioni. Il Termeno esce allo scoperto col passare dei minuti e al 4’ si porta in vantaggio con un tiro deviato da Simon Baldo. Il Mori non si scompone e nella ripresa trova subito il pareggio: lancio di El Bouazzaoui per Rella che batte il portiere di casa. Al 20’ Bolognani recupera palla e lancia Molina, che gonfia la rete con un preciso diagonale. Bolognani, poco più tardi, ha la chance del tris, ma calcia fuori. Nel recupero giallo in area Mori per un contatto non sanzionato dal direttore di gara. 

Il tabellino

TERMENO – MORI S.S. 1-2
RETI: 44 pt Baldo S. (T), 2’ st Rella (M), 20’ st Molina (M)
TERMENO: Bordignon, Obexer, Mayr, Rellich (42’ st Micheli), Caldato, Rabensteiner (36’ st Frötscher M.), Frötscher S., Pomella (24’ st Spiess), Pfitscher, Greif, Baldo (10’ st Dalla Valle). All. Bandera
MORI S.S.: Bonomi, Bortolotti, Carotta, Libera (36’ st Passerini), Pozza, Candio, Rella (28’ st Dossi), Pedrotti, Molina (48’ st Benedetti), El Bouazzaoui (18’ st Bolognani), Scremin. All. Magnabosco (Colpo squalificato)
ARBITRO: Di Paolo di Merano (Salerno di Bolzano e Ali di Bolzano)
NOTE: espulso Greif (T) al 49’ st per proteste.  Ammoniti Carotta, Libera e Molina (M).

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ECCELLENZA – È un super Mori! Termeno ko

TrentoToday è in caricamento