rotate-mobile
Sport

ECCELLENZA – Il Mori si sbarazza dell’Arco con un tris

La doppietta di Marchione lancia i lagarini

Il big match trentino tra Mori e Arco termina a favore dei lagarini, che piegano i gialloblù con un sonoro 3-1. La vittoria permette ai ragazzi di Colpo di tenere alla larga le dirette inseguitrici che, seppur vincitrici, restano tali dopo il tris vincente di Molina e compagni.
La partita del Comunale si sblocca già dopo 4’: Libera crossa per Marchione, ma Lombardo anticipa il proprio portiere con una sfortunata deviazione. Il Mori preme per il raddoppio e lo sfiora con Molina, prima che si facciano vedere i gialloblù con Grossi, ma la sua mira è imprecisa. I locali, invece, rischiano grosso quando Bonilla ha la porta spalancata davanti a sé, ma Bonomi riesce a sventare la minaccia.
Si va, quindi, alla seconda frazione di gioco dove il Mori parte bene affidandosi al proprio ariete Bonilla, che calcia sull’esterno dell arete. Al 16’ Risatti firma il pareggio degli arcensi: conclusione di Miani e  deviazione vincente proprio dell’ex Mori. Il gol scuote i ragazzi di Colpo, che tornano a spingere con decisione. L’atteggiamento paga e l 36’ i apdroni di casa beneficiano di un calcio di rigore per un fallo di Lombardo su Molina. Dal dischetto Marchione non delude e riporta il Mori in vantaggio. Il gol che chiude i giochi arriva al 40’, quando Marchione si mette in proprio e batte il portiere ospite con un diagonale preciso.  

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ECCELLENZA – Il Mori si sbarazza dell’Arco con un tris

TrentoToday è in caricamento