rotate-mobile
Sport

ECCELLENZA – Il Rovereto batte il Lana e si rilancia

Brusco e Vesco firmano la vittoria dei bianconeri

Prova positiva del Rovereto, che sbanca Lana con le reti di Brusco e Vesco. I tre punti ottenuti sul campo dei meranesi rilancia le ambizioni dei lagarini, che ora si allontanano dalle acque calde della classifica.
Il Rovereto si affida alle falcate dei propri esterni e al 20’ un cross di Anzelini recapita palla a Brusco che controlla e calcia. Ottimo il riflesso di Gentile nella circostanza. Il Rovereto sembra essere padrone del campo, mentre i meranesi compiono qualche ripartenza e poco più, ma senza trovare la via del gol. Il vantaggio arriva a otto minuti dal duplice fischio, con Anzelini che pesca Brusco con un tocco geniale e la punta lagarina supera facilmente il portiere di casa per lo 0-1 del Rovereto.
Il gol non cambia l’inerzia della partita, che resta in mano ai bianconeri di Eccher. A inizio ripresa, la truppa roveretana segna il gol che chiude di fatto la partita: angolo di Festi e colpo di testa vincente di Vesco per il gol del 2-0. La partita si chiude così, con la grande gioia del Rovereto per i tre punti. Situazione poco felice per il Lana, che incassa così il terzo ko del girone di ritorno.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ECCELLENZA – Il Rovereto batte il Lana e si rilancia

TrentoToday è in caricamento