rotate-mobile
Sport

ECCELLENZA – Spettacolo tra Arco e Mori. 3-2 per i lagarini nel match tutto trentino

Gol partita a 90’ inoltrato, con la firma di Luca Rella

ARCO – Vittoria rocambolesca per il Mori nel big match tutto trentino contro l’Arco. In via Pomerio i tricolori colgono un’importante vittoria allo scadere, grazie alla rete di Rella. Al 9’ Cescatti scocca un gran sinistro dal vertice dell’area e batte Cazzolli. L’Arco trova dopo pochi minuti il gol del pari: al 21’ fallo di mano di Candio in area ospite e rigore per i locali. Ci pensa l’ex di turno Canali a trasformare il penalty e a riportare il match in parità.

Il gol galvanizza i padroni di casa, che dopo soli 4’ trovano il gol del 2-1: sugli sviluppi di una punizione calciata a sorpresa, Risatti è il più lesto e beffa Bonomi. Prima dell’intervallo i padroni di casa hanno due buone chance per allungare con Grossi e Loyola, ma il primo spara fuori da ottima posizione, e il secondo calcia addosso a Bonomi.
Nella ripresa il Mori ritorna in partita. I cambi di mister Colpo danno l’effetto sperato e al 34’ Pedrotti viene pescato da Chizzola e segna di testa. Gli schemi saltano nel recupero Rella segna di tap-in dopo una traversa colpita da Molina. I tricolori, così, possono gioire al termine di una partita bellissima.

Il tabellino

ARCO – MORI 2-3
RETI: 9' pt Cescatti (M), 21’ pt rig. Canali (A), 25’ pt Risatti (A), 34’ st Pedrotti (M), 48’ st Rella (M)
ARCO: Cazzolli, Nardelli, Vinci, Miani, Lombardo, Ischia, De Nardi, Loyola, Canali (12’ st Azzolini), Risatti (34’ st Danaj), Grossi. All. Floriani
MORI S.S.: Bonomi, Candio (1’ st Benedetti), Cescatti, Scremin (36’ st Brun), Pozza, Carotta, Chizzola (36’ st Dossi), Pedrotti, Molina, El Bouazzaoui (1’ st Libera), Marchione (33’ pt Rella). All. Colpo
ARBITRO: Claus di Trento (Sartori e Mouizina di Trento)
NOTE: espulso Floriani (A); ammoniti Grossi (A), Candio, Rella (M).
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ECCELLENZA – Spettacolo tra Arco e Mori. 3-2 per i lagarini nel match tutto trentino

TrentoToday è in caricamento