rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Oltrefersina / Via Fersina, 11

La Diatec batte Molfetta e vola in semifinale con Modena

Una sfida da dentro o fuori vinta 3-1 dai padroni di casa grazie alla prestazione eccellente della coppia Djuric-Kaziyski. La Diatec Trentino si giocherà le semifinali Playoff contro Modena

Al quinto match della serie Trento mostra i denti ai pugliesi dell'Exprivia conquistando la semifinale scudetto. Una partita dal livello ateltico altissimo, vinta 3-1 dai padroni di casa grazie alla prestazione eccellente della coppia Djuric-Kaziyski. La squadra di Stoytchev ha dovuto attingere a tutte le proprie risorse tecnico-tattiche, fisiche e temperamentali: in una sfida da dentro o fuori. La Diatec Trentino si giocherà le semifinali Playoff contro Modena.

Le le due eterne rivali si troveranno di nuovo di fronte in una serie di Play Off, che stavolta riproporrà il derby della A22 in semifinale al meglio delle cinque partite come già accaduto nel 2011. Il confronto fra le due Società, che nella scorsa edizione assegnò lo Scudetto, andrà in scena per la settima volta assoluta nella fase post season, la terza consecutiva tenendo conto anche di quella disputata nella stagione 2013/14 nei quarti di finale e vinto per 2-0 dagli emiliani.

Sabato sera gara-1 di semifinale al PalaPanini di Modena, il 12 aprile secondo match al PalaTrento e quattro giorni dopo, per Trento, la semifinale di Champons League contro la Lube.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Diatec batte Molfetta e vola in semifinale con Modena

TrentoToday è in caricamento