rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Oltrefersina / Via Fersina

Delta Volley: è finale playoff!

Il sogno continua ed è già storia: nessuna squadra trentina di volley femminile era mai arrivata così in alto. Con un netto 3-0 le ragazze di Gazzotti si aggiudicano ilpass per la finale

Il volley femmminile trentino è in finale playoff. Il sogno delle ragazze del Delta Volley è diventato realtà  ieri sera al PalaTrento nel secondo  match contro Crotone. Nessun dubbio sulla supremazia delle padrone di casa, dopo la vittoria, molto combattuta, in trasferta: le padrone di casa hanno vinto con un netto 3-0. Grandi emozioni per i 1500 spettatori del palazzetto di via Fersina che hanno assistito ad una pagina che è già storica per il volley trentino: nessuna squadra femminile era arrivata così in alto. 

«Abbiamo raggiunto un risultato che, ad inizio stagione, nessuno di noi avrebbe mai potuto immaginare - commenta a fine gara Marco Gazzotti, tecnico della Delta Informatica Trentino - Ci siamo arrivati al termine di una regular season altalenante, anche a causa di qualche episodio sfortunato. Da quel momento in poi la squadra ha reagito alla grande, giocando quattro partite in maniera straordinaria. Proprio per queste ragioni, penso che ci siamo ampiamente meritati la possibilità di giocarci questa finale. Noi daremo il massimo e poi vedremo quale risultato arriverà». 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Delta Volley: è finale playoff!

TrentoToday è in caricamento