rotate-mobile
Sport San Giuseppe / Via S. Croce

Iniziata la stagione sportiva delle pallavoliste della Delta Informatica

Le ragazze hanno ricominciato gli allenamenti a pieno regime. L'esordio ufficiale è fissato per mercoledì 25 settembre al PalaBocchi di Trento

Iniziata ufficialmente lunedì 26 agosto la stagione sportiva della Delta Informatica. Dopo una prima settimana di allenamenti a ranghi ridotti, due giorni fa a Caldonazzo si è tenuto il ritrovo ufficiale con tutta la rosa a disposizione. Prima il saluto alla squadra del presidente Roberto Postal, che ha accolto le atlete “vecchie” e “nuove”, raccontato la storia della società e fissato gli obiettivi della stagione.

Obiettivi non tanto di classifica, quando di impegno e di comportamento per una squadra che deve avere nel proprio dna la voglia di sudare e migliorare di settimana in settimana. La palla è passata poi ai fotografi che hanno scattato le tipiche immagini di inizio stagione a tutto il gruppo gialloblù. Poi via con corsa e palloni, per iniziare a mettere nelle gambe la benzina necessaria per affrontare una stagione lunga e molto impegnativa.

Stagione che inizierà ufficialmente con la Coppa Italia. La Delta è stata inserita in girone con le cugine dell’Ata Trento e con il Cerea dell’ex Giulia Rubini. L’esordio ufficiale è fissato per mercoledì 25 settembre, quando al PalaBocchi di Trento (20.30) andrà in scena il primo dei quattro derby stagionali. Marchioron e compagne torneranno in campo sabato 28 a Cerea, prima delle due gare di ritorno in casa a Pergine, fissate per mercoledì 9 ottobre contro l’Ata e sabato 12 ottobre contro Cerea.

Le atlete della formazione gialloblu

Ecco il calendario completo degli appuntamenti sportivi:
Domenica 22 settembre - ore 18.00 a Cerea - Cerea - Ata
Mercoledì 25 settembre - ore 20.30 a Trento - Ata - Delta Informatica
Sabato 28 settembre - ore 21.00 a Cerea - Cerea - Delta Informatica
Sabato 05 ottobre - ore 18.00 a Trento - Ata - Cerea
Mercoledì 09 ottobre - ore 20.30 a Pergine Valsugana - Delta Informatica - Ata
Sabato 12 ottobre - ore 20.30 a Pergine Valsugana - Delta Informatica - Cerea

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Iniziata la stagione sportiva delle pallavoliste della Delta Informatica

TrentoToday è in caricamento