rotate-mobile
Sport

Fabio Daves e Martina Palumbo campioni italiani CSI di orienteering

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrentoToday

CAMPIONATO NAZIONALE di ORIENTEERING distanza SPRINT
DEL CENTRO SPORTIVO ITALIANO.

Ottima riuscita ad Imèr dell’effettuazione del Campionato Nazionale di Orienteering Sprint del CSI organizzata da Gruppo Sportivo Pavione.
Quasi trecento concorrenti suddivisi in 16 categorie dai 12 anni agli over 65 hanno gareggiato fra i vicoli e le strade degli abitati di Imér e Mezzano. 
Arena della manifestazione la piazza principale del paese allestita per i migliori eventi con partenza, punto spettacolo di transito ed arrivo in prossimità della piazza stessa.
Nelle categorie assolute sono stati incoronati campione Nazionale di orienteering del Centro Sportivo Italiano Fabio Daves del U.S. Villazzano fra gli uomini e Martina Palumbo del Trento-O nella pari categoria femminile
Al secondo posto fra gli uomini Edi Sandri dell’ U.S. Villagnedo mentre la medaglia di bronzo è appannaggio di Francesco Raimondo del U.S. Villazzano.
Al femminile secondo posto per Pamela Gaigher dell’ U.S. Villagnedo, bronzo per Anna Rosso dell’U.S. Spera.
Nella pari categoria aperta ai tesserati FISO vittoria come da pronostico per gli atleti di casa con Giacomo Zagonel dell’ U.S. Primiero al primo posto, con un ritardo di soli 3 secondi sul compagno di squadra Riccardo Scalet mentre al terzo posto l’altro primierotto Carlo Rigoni.
Fra le donne ancora dominio delle atlete dell’U.S. Primiero Francesca Taufer di poco vincitrice su Jessica Orler e alla veneta Anna Giovanelli dell’ Orientering Dolomiti.
Fra le società l’U.S. Primiero è sul gradino più alto del podio, a seguire i convalligiani ed organizzatori dell’G.S. Pavione, a seguire l’ASD Fonzaso, l’U.S. Villagnedo e al quinto posto l’U.S. Villazzano. Seguono altre 37 società. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fabio Daves e Martina Palumbo campioni italiani CSI di orienteering

TrentoToday è in caricamento