rotate-mobile
Sport

COPPA ECCELLENZA – Pari tra Mori e Comano Fiavè

Reti di Molina e Alouani

MORI - La semifinale d'andata tra Mori e Comano Fiavè si conclude con un pari tutto sommato giusto.
Avvio di partita equilibrato, con due conclusioni da distanza siderale equamente distribuite per metà di campo, finite entrambe alte sopra la traversa. La posta in palio è tanta e le squadre tentano di sorprendersi sulle fasce, ma senza trovare il guizzo vincente. Al 18' cross rasoterra di Libera in area, con Bolognani che impatta male con la sfera e spedisce alto. Al 25' si fa vedere la formazione ospite con uno stacco di Raveane da calcio d'angolo, che termina alto di poco. Al 32' uno svarione difensivo ospite spiana la strada a Molina, che non si fa pregare e porta il Mori in vantaggio. La reazione ospite non si fa attendere, con Raveane che, ancora di testa, manda alto da buona posizione. Il Mori non si addormenta e Molina, al 44', va vicino al gol da fuori. Qualche secondo più tardi, sugli sviluppi di un corner, Benedetti prende il tempo a tutti e stacca sul primo palo, ma la sua incornata termina fuori.
Nei secondi 45' il Mori torna in campo più pimpante e al 10' va vicino al gol del raddoppio con Libera su schema da calcio d'angolo. Al 19' gli ospiti trovano un insperato pareggio: cross dalla sinistra per la testa di Alouani che insacca. La partita scivola verso il finale senza grossi pericoli.

IL TABELLINO

MORI S.S. - COMANO FIAVE' 1-1
RETI: 32' pt Molina (M), 19' st Alouani (C)
MORI S.S.: Ambrosi, Benedetti, Brun (26' st Maffei), Libera, Dal Fiume, Carotta, Bortolotti, Scremin (23' st Pedrotti, 40' st Gobbi), Molina (16' st Rella), Passerini, Bolognani. All. Colpo
COMANO FIAVE': Baldessari, Ferrari (11' st Faes), Giovannini, Alouani, Raveane, Fruner, Hmaidouch, Celia M. (14' st Caliari), Malfer (26' st Gjoni) , Dalponte (1' st Nicolussi), Benamati (11' st Vultaggio) . All. Celia L.
ARBITRO: Piccoli di Rovereto (Uche e Nasca di Trento)
NOTE: ammoniti Pedrotti (M) e Faes (C), recupero 0'+5'



 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

COPPA ECCELLENZA – Pari tra Mori e Comano Fiavè

TrentoToday è in caricamento