rotate-mobile
Calcio

La ViPo Trento ospita lo Stegona

A Gabbiolo, la ViPo Trento si troverà di fronte uno Stegona galvanizzato dalle cinque reti segnate nell’ultimo turno contro la Rotaliana, ma i collinari dovranno dimostrare di valere le prime posizioni della classifica

Quella tra la ViPo Trento e lo Stegona sarà una sfida che metterà di fronte due squadre che sin qui hanno avuto percorsi ben diversi, con la prima a saper conquistare punti su punti fino a ritagliarsi un posto tra le big, mentre la seconda che non ha quasi mai saputo destreggiarsi tra le difficoltà della categoria salvo nell’ultimo turno quando ha saputo cogliere un preziosissimo successo interno contro la Rotaliana.

A Gabbiolo è tutto pronto e lo Stegona è avvisato: la sconfitta della ViPo Trento contro il Bozner di domenica scorsa potrebbe essere un deterrente a livello mentale per i ragazzi di mister Girardi che, però, dovrà essere bravo a motivare i suoi e cercare i tre punti contro un avversario di certo abbordabile. Torna arruolabile Pecoraro nel reparto avanzato, punto di riferimento imprescindibile in questo inizio di stagione azulgrana, mentre per Carella si valuterà fino a poco prima del match.

Gli altoatesini arrivano, come detto, da un netto 5-2 in casa contro il fanalino di coda Rotaliana che ha portato morale e tante speranze in ottica salvezza, sebbene la situazione sia ancora molto critica. I soli 5 punti in classifica sono pochi per chi ha voglia ed intenzione di rimanere nella categoria, così i biancoblu arriveranno a Gabbiolo con tutta l’intenzione di portare a casa quantomeno un pareggio. Ce la faranno? Staremo a vedere.

Nel frattempo, il match avrà inizio alle ore 15.30 con il campo di Gabbiolo che sarà colmo di tifosi come avviene sempre quando la ViPo Trento gioca in casa. A dare il calcio d’inizio sarà Denise Perenzoni di Rovereto a cui verranno affiancati Lorenzo Santini di Arco-Riva e Giovanni Zomer di Rovereto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La ViPo Trento ospita lo Stegona

TrentoToday è in caricamento