rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

Il Trento va in scena al 'Silvio Piola' contro la Pro Vercelli

I ragazzi di mister Parlato cercano un altro risultato positivo dopo i 7 punti conquistati in quattro partite e fanno visita alla capolista Pro Vercelli

La quinta giornata d’andata del girone A di Serie C vedrà il Trento andare in trasferta sul campo della Pro Vercelli alla ricerca di un altro straordinario risultato dopo quelli ottenuti nel corso di questo splendido inizio di stagione gialloblu. Lo stadio ‘Silvio Piola’ è pronto ad attendere i trentini che nell’unico match disputato sul campo piemontese, nella lontana stagione 2002-03, si imposero per 3-0 proprio ai danni dei vercellesi.

Una sfida che aiuterà i ragazzi di mister Parlato nel loro progetto di crescita e di conoscenza della categoria contro una solida realtà che negli ultimi anni ha calcato anche il palcoscenico della cadetteria. Il Trento arriva in Piemonte forte dei 7 punti conquistati contro Piacenza, Pro Patria e Giana Erminio e voglioso di stupire ancora. Nella lista dei convocati non compaiono Oddi e Bigica, fermi ai box, mentre il resto della truppa è totalmente arruolabile, tra cui anche Osuji che ha recuperato dall’acciacco che lo ha tenuto fuori contro la Giana Erminio.

La Pro Vercelli, dal canto suo, vorrà far valere le proprie doti e l’esperienza di chi calpesta l’erba della Serie C da alcuni anni. Mister Scienza si affiderà ad Alberto Masi, Mattia Vitale e Simone Emmanuello, prospetti transitati, tra le altre squadre, anche in orbita Juventus, a Luca Rizzo ex Sampdoria e Bologna ed a Gianmario Comi, passato per le giovanili del Milan e con due presenze nella Nazionale U21.

Il calcio d’inizio del ‘Silvio Piola’ verrà dato domenica alle ore 14.30 con l’arbitro Andrea Bordin, appartenente alla sezione di Bassano del Grappa, che verrà affiancato dagli assistenti Francesco Rizzotto, Roma2, e Francesco Romano, Isernia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Trento va in scena al 'Silvio Piola' contro la Pro Vercelli

TrentoToday è in caricamento