rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Gjevori riacciuffa il pareggio nel finale, Telve-Cavedine Lasino finisce 1-1

I ragazzi di mister Peruzzi sono ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale che contro il Cavedine Lasino sembrava arrivasse, non fosse stato per la rete di Gjevori nel recupero del secondo tempo che ha pareggiato i conti

Prima vittoria stagionale che tarda ad arrivare per il Telve di mister Peruzzi che nella sfida contro il Cavedine Lasino si vede raggiungere nei minuti di recupero. Al gol iniziale di Vincic ha risposto, nel finale, Gjevori che ha infranto i sogni di gloria dei padroni di casa ed ha consegnato un punto prezioso ai suoi. Un punto a testa che non soddisfa nessuna delle due squadre, le quali si trovano nella parte bassa della classifica e non riescono, almeno per ora, a riemergere in zone più tranquille.

I primi venti minuti del primo tempo sono buoni solo per le statistiche con le due compagini che cercano di farsi male senza, però, sbilanciarsi troppo e rischiare le folate offensive avversarie. L’evento che sblocca la partita arriva a metà primo tempo con il calcio d’angolo del Telve che viene arpionato in area da Vincic, il quale devia in rete il pallone battendo l’incolpevole Travaglia. I padroni di casa, dieci minuti dopo, avrebbero l’opportunità di raddoppiare ancora con Vincic che si lancia in contropiede, scambia con Ferrai e calcia a botta sicura, trovando la bella opposizione dell’estremo difensore ospite. La ripresa comincia con la reazione del Cavedine Lasino che al terzo minuto si guadagna un calcio di rigore per un fallo in area su Poli: lo stesso attaccante biancoverde si presenta dal dischetto, ma spara alto la possibile chance di pareggio. La partita prosegue sull’onda altalenante degli episodi fino a quando, nel primo minuto di recupero, il Cavedine Lasino trova il gol del pareggio: il cross disperato dalla trequarti trova la spizzata di Menguzzato che prolunga sui piedi di Gjevori, mandando fuori tempo il portiere Colmano. L’attaccante lasino non può far altro che insaccare a porta vuota e pareggiare definitivamente i contri tra Telve e Cavedine Lasino.

Si spezzano al novantunesimo le speranze del Telve di conquistare i primi tre punti della stagione, con i ragazzi di Peruzzi che rimangono a quota 2 punti, ma ciò che più spaventa sono i 13 gol subiti in sole 5 partite. Per quanto riguarda il Cavedine Lasino, invece, la lotta salvezza parte anche da questi punti racimolati in trasferta su campi non certo semplici, punti che fanno certamente morale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gjevori riacciuffa il pareggio nel finale, Telve-Cavedine Lasino finisce 1-1

TrentoToday è in caricamento