rotate-mobile
Calcio

Sfida d'alta classifica tra Mori Santo Stefano e Lana

Alle 15.30 il calcio d'inizio della partita tra Mori Santo Stefano e Lana, due compagini che hanno iniziato bene la stagione e che puntano a continuare a sognare in grande

Sfida di alta classifica al Comunale di Mori dove il Mori Santo Stefano ospita il Lana Sportverein per un match dall’alto contenuto tecnico e spettacolare. Da un lato ci sarà la squadra di casa che tenterà di ottenere il terzo successo consecutivo dopo quelli ottenuti con Stegona e Anaune Val di Non, mentre dall’altra ci sarà il Lana che ce la metterà tutta per ottenere la seconda vittoria stagionale.

Sei punti in tre partite non bastano alla banda di Zoller che se vuole sognare in grande dovrà offrire una grande prestazione anche contro il Lana. La sconfitta iniziale contro il Bozner per 3-1 sembra non aver lasciato strascichi al Mori Santo Stefano che, accusata la batosta, si è subito messo a lavorare per far si che tutto ciò non si ripetesse. E ciò è successo perché nelle due partite successive i lagarini hanno saputo cogliere due vittorie: la prima netta, nettissima, con un 3-0 secco contro lo Stegona, mentre la seconda un po’ più sofferta in casa dell’Anaune Val di Non con lo 0-1 firmato Pedrotti. Anche oggi mister Zoller si affiderà al centrocampista offensivo già a quota 3 gol in stagione, con Canali e Marin cercheranno di dare il loro supporto in zona d’attacco.

Anche il Lana se vuole sperare in qualcosa di grandioso dovrà provare a portare a casa i tre punti su un campo tutt’altro che semplice: vedremo se mister Forer punterà ancora sui fidati Nischler e Hofer oppure se cercherà un colpo a sorpresa dell’ultimo minuto, come ad esempio Scavelli che è già andato a segno nella vittoria contro il Gardolo.

Ma è solo l’inizio di campionato e tutte le sfide sono decisive e importanti. Nessun avversario è da sottovalutare, tantomeno se la squadra da affrontare ha ottenuto grandi risultati nell’avvio di stagione. Fermate le sveglie alle 15.30 e dirigetevi al Comunale di Mori per una sfida che si preannuncia elettrizzante.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sfida d'alta classifica tra Mori Santo Stefano e Lana

TrentoToday è in caricamento