rotate-mobile
Calcio

Il Pinzolo Valrendena cerca la prima vittoria contro il Fiemme

La squadra di Zimelli va in trasferta in Val di Fiemme alla ricerca del primo successo stagionale, mentre gli uomini di Capovilla puntano a far punti per salire la china e portarsi in zone più tranquille della classifica

Appaiate in classifica, ma con percorsi ben differenti: si presentano così Fiemme e Pinzolo Valrendena al match che metterà a confronto. Da un lato ci saranno i fiemmesi con una vittoria, due pareggi e due sconfitte all’attivo, dall’altro ci saranno i giudicariesi che vantano il record di cinque pareggi in altrettanti incontri, risultando la terza squadra a non avere mai perso finora in questo campionato.

Sarà una sfida davvero interessante e ricca di curiosi accorgimenti tecnico-tattici quelli messi in campo dai rispettivi allenatori: Capovilla, tecnico del Fiemme, punterà sulla coppia difensiva dei ‘Varesco’ per contenere le folate offensive degli ospiti che a nomi non sono secondi a nessuno. In attacco sarà onere di Brigadoi e Corradini sostenere la fase offensiva dei locali, i quali però vantano una bella omogeneità di giocatori in gol nelle prime cinque apparizioni.

Nel Pinzolo Valrendena invece, mister Zimelli punterà ancora una volta sulla coppia ‘Mariotti’ per scardinare la retroguardia fiemmese, i quali hanno sigliato ben tre delle cinque reti totali segnate dagli azulgrana. L’obiettivo sarà quello di sbloccarsi dalla ‘pareggite’ che ha colpito i rendenesi nel corso di questo avvio e conquistare la prima vittoria per togliersi dalle acque torbide della classifica.

Il match avrà inizio alle 15.30 sotto la direzione di Davide Di Muro coadiuvato da Massimiliano Pellegrin e Mattia Marchetti, terna della sezione di Bolzano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Pinzolo Valrendena cerca la prima vittoria contro il Fiemme

TrentoToday è in caricamento