rotate-mobile
Calcio

Primo punto per la Rotaliana contro il San Paolo

Pareggio fondamentale ai fini della classifica per la Rotaliana che conquista così il primo punto contro il San Paolo in un match che non ha offerto emozioni e si è chiuso a reti bianche

Primo punto che fa morale per la Rotaliana di mister Libanoro che contro il San Paolo, per la prima volta in stagione, riesce a mantenere la porta inviolata e portare a casa un prezioso pareggio. Altoatesini che si attestano a metà classifica con 6 punti in carniere e che continuano nella marcia verso una tranquilla salvezza.

Match molto equilibrato che non ha offerto grossi colpi di scena ed ha accompagnato le due squadre al triplice fischio senza patemi d’animo. È un pareggio che va bene ad entrambe, con la Rotaliana che riesce finalmente a sbloccare il tabellino dei punti e il San Paolo che rimpolpa un gruzzolo importante per la salvezza.

Domenica prossima la Rotaliana ospiterà il Bozner in quella che sarà una partita difficile per i biancoazzurri contro la terza forza del campionato, mentre il San Paolo andrà in trasferta della ViPo Trento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primo punto per la Rotaliana contro il San Paolo

TrentoToday è in caricamento