rotate-mobile
Calcio

Il Mori Santo Stefano vince in casa dell'Anaune Val di Non

Vittoria di misura per il Mori Santo Stefano che espugna il campo dell'Anaune Val di Non grazie al gol di Pedrotti nel primo tempo

In una partita molto combattuta a centrocampo tra Anaune Val di Non e Mori Santo Stefano, sono gli ospiti che riescono a spuntarla di misura grazie alla rete di Pedrotti regalando la seconda vittoria consecutiva ai suoi, mentre per i padroni di casa si tratta della prima sconfitta dopo i pareggi nelle prime due partite di campionato.

La prima frazione, in fin dei conti, risulta la più entusiasmante con l’Anaune Val di Non che sembra avere una lieve superiorità a centrocampo con il pallino del gioco tenuto in mano dai nonesi, incapaci però di offendere e segnare la rete del vantaggio. Tanta aggressività, dunque, che mette in difficoltà il Mori, il quale però non subisce grosse occasioni da gol ed anzi, verso la mezzora, riesce persino a cogliere in castagna la retroguardia di casa: l’avanzata di Marin palla al piede lo porta fin sulla trequarti dove, con un preciso filtrante, riesce a pescare Pedrotti che, a tu per tu con Gionta non può far altro che insaccare la palla in rete. Il vantaggio ospite blocca un po’ la partita con il nervosismo che, specialmente nella ripresa inizia a dilagare: dopo un quarto d’ora della seconda frazione, infatti, scattano i cartellini rossi per Biscaro dell’Anaune Val di Non e per Candio del Mori Santo Stefano, rei di aver bisticciato in maniera eccessiva secondo il direttore di gara che li manda anzitempo sotto la doccia. Di lì in poi, si gioca solo per le statistiche ma nessuno si rende pericoloso in area avversaria e dopo tre minuti di recupero arriva il triplice fischio che decreta la vittoria ospite del Mori Santo Stefano.

Anaune Val di Non ancora a corto di vittorie, ma il dato che forse preoccupa di più mister Moratti è lo zero a quota gol segnati, indice di una difficoltà offensiva non troppo rasserenante. Dall’altra parte invece, c’è un Mori che appare in buona forma, capace di sfruttare il primo tiro utile per passare in vantaggio e portare a casa i tre punti grazie ad una ottima prestazione difensiva.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Mori Santo Stefano vince in casa dell'Anaune Val di Non

TrentoToday è in caricamento