rotate-mobile
Calcio

Manfioletti sfida il suo passato: è tempo di Lavis-Arco1985

Il mister del Lavis sfida la squadra che per primo la reso un vincente e sogna la prima vittoria casalinga del suo Lavis, l'Arco 1985 punta a continuare la striscia di risultati utili consecutivi

Il Lavis contro l’Arco 1985 è chiamato a ripetere quanto di buono visto in trasferta nel turno infrasettimanale contro il Lana, dove Barbetti ha saputo ribaltare l’iniziale vantaggio altoatesino, portando in dote la seconda vittoria stagionale agli uomini di Manfioletti. Sfida speciale per il mister del Lavis che incontrerà il proprio passato, visto che ad Arco ha iniziato la propria gloriosa carriera fatta di vittorie.

Al ‘Mario Lona’ di Lavis, dunque, i padroni di casa non potranno commettere altri passi falsi e continuare a macinare punti dopo la vittoria per 1-2 di mercoledì scorso contro il Lana. Un’iniezione di fiducia è arrivata, finalmente, dall’attacco che potrà contare su un ritrovato Barbetti e sul partner offensivo a lui designato, vale a dire Forcinella.

Per quanto riguarda l’Arco 1985, invece, mister Zasa dovrebbe aver recuperato Marchione e si affiderà a Risatti, uomo della provvidenza nelle ultime due apparizioni, per sfondare la retroguardia rossoblu e far male al Lavis. A difendere i pali degli arcensi, come di consueto, ci sarà Deromedi che domenica dovrà presumibilmente impegnarsi particolarmente per mantenere la propria porta inviolata dagli attacchi di Mici & Co.

La designazione arbitrale è ricaduta sul fischietto rosa di Denise Perenzoni, sezione di Rovereto, che ha già dimostrato grande abilità nel dirigere match dall’alto contenuto di tensione e nervosismo. Per tutto il resto, al ‘Mario Lona’, ci si aspetta grande spettacolo con il Lavis alla ricerca della prima vittoria tra le mura amiche e con l’Arco che vorrà proseguire la striscia di cinque risultati utili consecutivi fin qui ottenuti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manfioletti sfida il suo passato: è tempo di Lavis-Arco1985

TrentoToday è in caricamento