rotate-mobile
Calcio

Sfida trentina in Eccellenza: alle 15.30 scatta il match tra Arco 1985 e Gardolo

Sfida tra squadre appaiate in classifica con l'Arco 1985 in cerca della prima vittoria, mentre il Gardolo proverà ad ottenere il secondo successo consecutivo

È già tempo di esami per Arco 1985 e Gardolo che pomeriggio si affronteranno in quella che sarà la quarta giornata di Eccellenza. Due squadre trentine che si trovano entrambe appaiate a tre punti, seppur con percorsi differenti per quanto riguarda i risultati ottenuti. Se da un lato l’Arco è ancora in cerca di una vittoria, dall’altro c’è il Gardolo che esce rinfrancato dopo la vittoria ottenuta sette giorni fa in rimonta contro il Dro Alto Garda.

Come detto, l’Arco 1985 di mister Zasa è ancora all’asciutto di vittorie in campionato, ma guardando il bicchiere mezzo pieno si può vedere che anche la casella sconfitte è ferma a quota zero, nonostante i tre punti ottenuti: infatti, le prime tre giornate hanno fruttato tre pareggi per gli arcensi che prima hanno strappato un punto sul campo dello Stegona, poi si sono fatti bloccare in casa a reti inviolate dall’Anaune Val di Non ed infine hanno portato via in extremis un pareggio anche sul campo del Lana con il gol di Rosà a tempo ormai scaduto.

Per il Gardolo invece, l’inizio stagione è stato tutt’altro che semplice, ma la vittoria di domenica scorsa ha risollevato non poco il morale degli uomini di mister Squadrani. L’epilogo delle prime due giornate, sebbene con differenti percorsi, hanno portato due sconfitte: la prima pesante, in casa contro la ViPo Trento, mentre la seconda immeritata sul campo del Lana, pervenuta con un gol allo scadere da parte dei padroni di casa che hanno saputo conquistare all’ultimo i tre punti. Domenica scorsa, invece, il Gardolo ha saputo reagire e, dopo il gol subito nel primo tempo, ha rialzato la testa ed ha conquistato una vittoria grazie ai gol di Cadonna e Trentini.

Ora si attende solo che alle 15.30 venga decretato l’inizio del match sul campo Arco A dove, per storie diverse, l’Arco punterà a trovare i primi tre punti della stagione, mentre il Gardolo vorrà fare il colpo grosso continuando sulla strada tracciata contro il Dro Alto Garda.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sfida trentina in Eccellenza: alle 15.30 scatta il match tra Arco 1985 e Gardolo

TrentoToday è in caricamento