rotate-mobile
Calcio

Il Dro Alto Garda cerca punti in casa del San Paolo

Mister Azzolini cerca la reazione dei suoi dopo un avvio di campionato stentato e per farlo spera di recuperare il suo bomber Nunez Mastroianni per la sfida contro il San Paolo, anch'esso alla ricerca di punti preziosi in ottica salvezza

Sfida tra i bassifondi della classifica quella che metterà di fronte San Paolo e Dro Alto Garda, due squadre alla ricerca forsennata di punti per risollevare un inizio di campionato piuttosto difficile. Si giocherà in terra altoatesina, precisamente in quel di Appiano, campo su cui i padroni di casa non hanno mai perso. Dall’altra parte, invece, ci saranno i trentini che in trasferta, in questa stagione, non hanno mai saputo conquistare i tre punti.

È un San Paolo che nell’ultimo match ha persino rischiato di espugnare il campo della ViPo Trento e che, fino al novantesimo, ha sperato di portare a casa quantomeno un punticino. Invece, la squadra di Mayr ha dovuto subire l’onta della sconfitta in extremis, la quale però non ha tolto la soddisfazione di una buona prestazione. Certo, punti non se ne sono visti e questo è ciò che più conta, così l’obiettivo primario per la partita contro il Dro Alto Garda è quello di sbloccare una classifica che non lascia tranquilli i biancoblu.

Come detto, ad Appiano arriverà il Dro Alto Garda, altra squadra in netta difficoltà in questo inizio di stagione e che ha assoluto bisogno di punti per ridare morale e credibilità ad un progetto che finora non ha saputo dimostrare il proprio potenziale. Il punto di riferimento, l’attaccante Nunez Mastroianni, si è finalmente rivisto in panchina domenica scorsa e mister Azzolini spera di riaverlo a completa disposizione contro il San Paolo. Oltre a lui, però, serve che tutta la squadra faccia uno step e migliori gli automatismi che sin qui sono sembrati un po’ arrugginiti. I gialloverdi arrivano da due sconfitte consecutive, rispettivamente contro Comano Terme Fiavè e Maia Alta, e sono a corto di gol dalla sfida contro il Brixen.

Il match di Appiano prenderà il via alle ore 15.30 e sarà diretto da Gabriele Caresia di Trento, a cui verranno affiancati Gheorghi Gasparini, sempre della sezione di Trento, e Gianpaolo Giannone di Arco-Riva.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Dro Alto Garda cerca punti in casa del San Paolo

TrentoToday è in caricamento