rotate-mobile
Calcio

Il Dro Alto Garda cerca il riscatto contro il Bozner

Situazione complicata in casa droata con la classifica che parla chiaro e vede i gialloverdi ancorati alle posizioni scomode della lotta salvezza, mentre il Bozner si gode il quarto posto e punta a rimanere tra le zone nobili

La sfida tra Dro Alto Garda e Bozner metterà a confronto due squadre in netta differenza di condizione con i droati in grande difficoltà relegati nei bassifondi pericolosi della classifica, mentre gli altoatesini, sebbene abbiano leggermente frenato la loro corsa nelle ultime apparizioni, viaggiano ad un ritmo più veloce godendosi l’attuale quarto posto.

Trentini che ritrovano mister Azzolini in panchina, dopo il turno di squalifica scontato nell’ultimo turno contro il San Paolo, ma che dovranno fare i conti con una classifica deficitaria a cui far fronte. I soli 5 punti guadagnati in 7 partite sono poca cosa per le ambizioni del Dro Alto Garda che si ritrova sempre più invischiata nelle zone critiche della lotta salvezza. Si ritorna a parlare ancora di Nunez Mastroianni, perno fondamentale dell’attacco gialloverde, che se non dovesse farcela nemmeno oggi a recuperare, allora le cose per Azzolini diventerebbero ancora più preoccupanti.

Il Bozner, invece, gode di ottima salute e può contare sin qui sul miglior attacco dell’Eccellenza con 19 reti all’attivo. Di certo, non si può parlare così bene anche del reparto difensivo viste le 14 reti subite che ne testimoniano una difficoltà non indifferente in fase d’interdizione su cui il Dro Alto Garda potrebbe infierire.

Il campionato di Eccellenza è imprevedibile e sebbene sulla carta il match possa risultare sbilanciato, poi il campo potrebbe fornire ben altro risultato. Il match avrà il suo calcio d’inizio al Centro Sportivo Oltra a partire dalle ore 15.30 con il signor Johannes Tappeiner della sezione di Merano a dirigere le operazioni, con gli assistenti Carlo Buono e Tymur Stanchuk entrambi di Bolzano ad affiancarlo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Dro Alto Garda cerca il riscatto contro il Bozner

TrentoToday è in caricamento