rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

Al Centro Sportivo Oltra, il Dro Alto Garda ospita il Brixen

Impegno probante per gli uomini di mister Azzolini che ospitano il Brixen secondo in classifica e con un reparto d'attacco molto prolifico nel corso delle prime tre giornate

Test difficile per il Dro Alto Garda che questo pomeriggio, al Centro Sportivo Oltra, ospiterà il Brixen, attuale seconda forza del campionato e protagonista di questo avvio di stagione con i sette goal rifilati alla Rotaliana. I ragazzi di mister Azzolini dovranno dimostrare maturità e riprendersi dal brutto colpo subito sette giorni fa dal Gardolo, una sconfitta arrivata dopo un buon primo tempo giocato dai gialloverdi.

Avvio di stagione con alti e bassi per il Dro Alto Garda che non ha più saputo ripetere l’ottima prova offerta nella prima uscita stagionale in campionato contro la Rotaliana, dove la vittoria per 2-1 aveva fatto pensare ad un campionato d’altissima classifica. Certo, è ancora prestissimo per tirare le somme, ma se il pareggio contro la ViPo Trento nella seconda gara di campionato può essere un risultato accettabile, anche e soprattutto per quanto visto in campo, la sconfitta contro il Gardolo fa crollare le certezze di una squadra che fino alla fine dell’estate ha sperato di venire giustamente ripescata in Serie D. Dall’altra parte del campo ci sarà il Brixen che ha fatto del proprio inizio di campionato un gran bel capolavoro: i sette punti ottenuti rendono merito al grande lavoro svolto da mister Trovato e sono frutto della vittoria in casa contro St. Georgen (4-3) ed in trasferta contro la Rotaliana (1-7), quest’ultima dove ha brillato Emanuele Bocchio autore di quattro reti.

Il Dro Alto Garda per far fronte ad una pretendente alla promozione in Serie D si affiderà ancora una volta al suo bomber argentino Nunez Mastroianni, già a quota 3 in classifica marcatori, coadiuvato da Calcari e Nasso nel tridente offensivo gialloverde. Servirà un’ottima fase difensiva per contenere le folate del Brixen, ma questo mister Azzolini lo sa bene ed avrà preparato la partita con cura dei dettagli e grande chiusura degli spazi. Per il resto, l’appuntamento è fissato alle 15.30 quando al Centro Sportivo Oltra verrà dato il calcio d’avvio e finalmente le parole lasceranno spazio al verdetto del campo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Centro Sportivo Oltra, il Dro Alto Garda ospita il Brixen

TrentoToday è in caricamento