rotate-mobile
Calcio

Arco 1985 e Termeno si sfidano per un posto al sole

Match interessante quello di via Pomerio che metterà di fronte due squadre appaiate in classifica che sognano entrambe di proseguire l'inizio di stagione che le vede nelle zone alte della classifica

L’Arco 1985 cerca di riprendersi dopo la batosta subita domenica scorsa in casa del Lavis quando Barbetti & Co. hanno inflitto una sonora sconfitta agli uomini di mister Zasa. Un 4-1 che ha lasciato pochi margini di replica ed una cicatrice che gli arcensi dovranno provare a rimarginare immediatamente. Compito non semplice però, perché i gialloblu nel prossimo match di campionato dovranno vedersela con il Termeno, squadra in buona condizione e reduce da tre risultati utili consecutivi. Le due squadre condividono il settimo posto in classifica a quota 9 punti.

Per tornare a fare punti pesanti, Zasa punterà sul tridente d’oro formato da Marchione, Proch e Risatti che tanto bene hanno fatto in questo avvio di campionato. Non solo, perché servirà anche tutta l’esperienza di Deromedi a guidare una difesa che arriva al prossimo appuntamento con le polveri bagnate dopo la debacle della sesta giornata. Sarà di certo un match fondamentale per continuare ad occupare le zone alte della classifica e non permettere a ViPo Trento e compagnia di guadagnare troppo vantaggio.

Per quanto riguarda il Termeno, la sfida di via Pomerio sarà, anche per loro, un viatico importante per capire dove potrà arrivare la squadra di mister Bandera. In trasferta, i bianconeri hanno sin qui raccolto una vittoria, contro l’Anaune Val di Non, un pareggio nella prima giornata contro il Maia Alta ed una sconfitta in casa del Bozner. Per ottenere punti in casa dell’Arco 1985, il Termeno si affiderà ai gol del centravanti Dalla Valle, già a quota 3 in stagione, così come quelli dell’esperto centrocampista Greif.

La partita sarà diretta da Daniel Ravanelli della sezione di Trento, mentre gli assistenti saranno Giovanni Zomer di Rovereto e Zihadul Azam di Arco-Riva. Il fischio d’inizio in via Pomerio verrà dato alle ore 15.30.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arco 1985 e Termeno si sfidano per un posto al sole

TrentoToday è in caricamento