rotate-mobile
Calcio

L'Anaune Val di Non ospita il Termeno nel turno infrasettimanale

Match tra pari punti quello tra Anaune Val di Non e Termeno con i nonesi in cerca della seconda vittoria consecutiva e gli altoatesini di riprendersi dal pareggio pirotecnico contro lo Stegona

L’Anaune Val di Non si presenta al turno infrasettimanale contro il Termeno forte della vittoria di domenica contro il Lavis, giunta al novantesimo grazie al pupillo di casa nonesa Pinamonti. Un gol che ha finalmente sbloccato la casella dei gol segnati e pure quello delle vittorie, facendo salire la squadra di Moratti a quota 5 punti in classifica.

Nel match che stasera prenderà il via alle ore 20 in quel di Cles ci sarà una sfida contro una pari punti, utile per decifrare il percorso che l’Anaune Val di Non avrà intenzione di percorrere e gli obiettivi da porsi da qui a fine stagione. La formazione che con ogni probabilità schiererà Moratti, al netto delle assenze dell’ultimo minuto, sarà sulla falsariga di quelle viste nelle passate giornate: le punte di diamante su cui basare i prossimi novanta minuti passeranno dall’estremo difensore Gionta che con le sue parate ha saputo negare molti gol già in questo avvio di stagione. Inoltre, il pallino del gioco passerà inevitabilmente dai piedi di Marchi, con Pinamonti e Sanzo i quali cercheranno di imbeccare gli attaccanti Bentivoglio e Kurtaj certi del posto.

Di fronte troveranno un Termeno reduce da un pareggio pirotecnico in casa contro lo Stegona, in cui dopo esser stati in svantaggio di ben quattro gol, nella ripresa hanno saputo raddrizzare il risultato compiendo una rimonta stellare. Per gli altoatesini sarà la prima partita contro una compagine trentina e vedremo come reagiranno gli uomini di mister Bandera ad una trasferta più onerosa in termini di energie.

Il calcio d’inizio, come detto, sarà dato alle ore 20 per la sfida che contrapporrà l’Anaune Val di Non in cerca di conferme dopo la prima vittoria stagionale ed il Termeno che vorrà continuare sull’onda lunga dell’entusiasmo portato dall’incredibile rimonta di domenica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Anaune Val di Non ospita il Termeno nel turno infrasettimanale

TrentoToday è in caricamento