rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Calcio

L'Anaune Val di Non non segna, il Termeno si

Vittoria in trasferta per 0-2 quella che hanno ottenuto gli altoatesini sul campo dell'Anaune Val di Non grazie ai gol di Rellich nel primo tempo e di Greif a pochi minuti dal triplice fischio

L’Anaune Val di Non non riesce a confermare la vittoria di domenica contro il Lavis e capitola in casa contro il Termeno per 0-2. Un gol per tempo bastano agli altoatesini per portare a casa i tre punti e dare lustro ad una classifica che prima di questo match non brillava certo per i risultati, sebbene non fosse nemmeno drammatica. Successo che fa morale per gli altoatesini che ottengono un ottimo risultato in trasferta contro una delle migliori difese di questo avvio di campionato.

L’Anaune Val di Non non è riuscita ad essere incisiva, un po’ come aveva mostrato anche nel corso delle prime uscite stagionali, con un reparto d’attacco da rivedere e registrare che nemmeno in questa occasione è riuscito a pungere la retroguardia avversaria. Un solo gol in cinque partite non è certo un bottino accettabile per una squadra con ambizioni di salvezza anticipata, ma il percorso è ancora lungo e di tempo per sistemare le cose ce n’è ancora. Se da un lato l’attacco non è sembrato essere quel fiore all’occhiello sperato, ciò che fin qui si è sempre dimostrato all’altezza della categoria è stata la difesa che però contro il Termeno ha peccato di leggerezza concedendo prima il gol a Rellich alla mezzora del primo tempo e successivamente a Greif sul finale di partita.

Prestazione non certo da ricordare come una tra le migliori, quella dei nonesi, che rimangono fermi a 5 punti piombando al quintultimo posto della classifica. Ora i gialloblu dovranno vedersela con i primi della classe, la Virtus Bolzano che domenica ospiterà i ragazzi di mister Moratti. Riusciranno Pinamonti & Co. a sbloccarsi definitivamente sotto porta? Il verdetto lo si saprà solo tra pochi giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Anaune Val di Non non segna, il Termeno si

TrentoToday è in caricamento