rotate-mobile
Sport

Calcio, per il Trento un'altra vittoria a valanga

I gialloblù guidati da Marco Melone hanno maramaldeggiato allo stadio Quercia imponendosi per cinque a uno, grazie alle reti in successione di La Vecchia, Ferrarese, Casagrande, Lucena e Pancheri

E chi li ferma più? Un Trento a dir poco travolgente fa un sol boccone del malcapitato Rovereto, sempre più fanalino di coda, e si issa al secondo posto in solitudine visto e considerato che il Mori non è riuscito ad andare al di là del due a due contro l’Alense. 

I gialloblù guidati da Marco Melone hanno maramaldeggiato allo stadio Quercia imponendosi per cinque a uno, grazie alle reti in successione di: La Vecchia, Ferrarese, Casagrande, Lucena e Pancheri, per i padroni di casa, ormai praticamente già retrocessi, il gol della bandiera è stato marcato da Bonani.
 
Difficile capire sino a che punto arrivino i meriti degli aquilotti e quanto invece sia pesata la pochezza tecnico-tattica delle zebrette, quello che è certo riguarda il fatto che i gialloblù sono stati capaci di vincere le ultime cinque partite. Contemporaneamente il Mori pare non essere più capace di imporsi contro nessuno, cosa che succede puntualmente nel girone di ritorno da almeno sei anni a questa parte, è così la rincorsa della società di via San Severino si è concretizzata addirittura prima del previsto.
 
"Effettivamente non pensavamo di poterci trovare a più due già a fine marzo - spiega Claudio Ferrarese, che proprio a Rovereto ha segnato la sua prima rete da aquilotto. Avevamo messo in preventivo di dovercela sudare molto di più, magari andandoci a giocare il tutto a metà aprile proprio sul campo del Mori. E’ chiaro che ora invece saranno i gialloverdi a dover vincere per forza e per noi è un pensiero in meno". 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, per il Trento un'altra vittoria a valanga

TrentoToday è in caricamento