rotate-mobile
Sport San Giuseppe / Via Roberto Da Sanseverino

Calcio, fra il Trento e gli spareggi c'è soltanto il Mori

L'ultimo ostacolo e poi la strada verso gli spareggi nazionali sarà tutta in discesa. Il Calcio Trento è chiamato a difendere i sette punti di vantaggio che può vantare sul Mori attualmente terza forza del campionato

L’ultimo ostacolo e poi la strada verso gli spareggi nazionali sarà tutta in discesa. Il Calcio Trento sarà chiamato domenica pomeriggio, fischio d’inizio alle ore 16, a difendere i sette punti di vantaggio che può vantare sul Mori attualmente terza forza del campionato. 

I ragazzi allenati da Marco Melone saranno di scena proprio sul campo della formazione tricolore ed è chiaro che anche in caso di pareggio, a quattro giornate dalla fine, ogni discorso sarebbe quasi definitivamente chiuso. "Intanto lasciatemi dire che mai e poi mai avrei pensato di recuperare così tanto terreno alla squadra di Stefano Manfioletti - attacca lo stesso Melone -. Vorrei ricordare a tutti che all’inizio del girone di ritorno avevamo sette punti in meno del Mori e tutti noi avremmo firmato per arrivare allo scontro diretto potendoci giocare la chance dell’aggancio. E invece eccoci qui a più sette e con la possibilità di affrontare i nostri avversari con una tranquillità maggiore rispetto a quello che avevamo previsto. Il merito di questa meravigliosa rincorsa è in primis dei ragazzi ma in seconda battuta non posso dimenticare il ruolo che ha ricoperto il nostro attuale presidente (anche se l’ufficialità ancora non è arrivata, ndr) Pier Vittorio Belfanti. Grazie a lui da gennaio abbiamo la possibilità di comportarci come  una squadra di calcio professionistica: ci alleniamo il pomeriggio, sotto il profilo logistico è tutto perfettamente organizzato e gli stipendi vengono pagati regolarmente".
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, fra il Trento e gli spareggi c'è soltanto il Mori

TrentoToday è in caricamento