menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Calcio Trento: ecco i prezzi dellla nuova stagione

Sono previsti abbonamenti differenziati in Tribuna Nord e in Tribuna Sud. Per l’accesso allo Stadio ad una singola partita saranno di 12 euro in Tribuna Nord e 10 euro in Tribuna Sud

Il Trento Calcio, subito dopo l’ufficializzazione dei calendari, ha comunicato l’apertura della campagna abbonamenti per la stagione sportiva 2012-2013. Sono previsti abbonamenti differenziati in Tribuna Nord e in Tribuna Sud. I prezzi di questa stagione per l’accesso allo Stadio ad una singola partita saranno di 12 euro in Tribuna Nord e 10 euro in Tribuna Sud.

L’accesso sarà gratuito per gli under 14. Sono inoltre previsti abbonamenti interi e abbonamenti ridotti : infatti quest’anno pagheranno il prezzo di abbonamento ridotto tutti gli over 65, le signore e i ragazzi dai 14 ai 17 anni. Gli abbonati in Tribuna Nord avranno una poltroncina in zona loro riservata. La tariffa intera per le 19 partite casalinghe del Trento in Tribuna Nord è di 160 euro, la tariffa ridotta 130 euro.

La tariffa intera per la Tribuna Sud è di 90 euro, la tariffa ridotta è di 70 euro. Cifre, in particolar modo quelle degli abbonamenti, sicuramente “ideate” per cercare di avvicinare il più possibili i tifosi alla formazione aquilotta. Gli stessi abbonamenti saranno prenotabili dal lunedì al venerdì in sede al Briamasco dalle 16,30 alle 18,30 : oltre al versamento dell’importo previsto per la tessera di abbonamento la società del presidente Giorgio Moser ricorda  ai tifosi di presentarsi con un documento di riconoscimento ed una fotografia.

Le tessere saranno consegnate il sabato che precederà la prima di campionato nel corso di una bicchierata riservata a tutti gli abbonati in compagnia di giocatori e dirigenti del Trento. Inoltre quest’anno verrà organizzata una giornata infrasettimanale riservata agli abbonati nel corso della quale saranno accompagnati a bordo campo per seguire un allenamento con i giocatori e i tecnici.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Palazzo del Diavolo a Trento: ecco la leggenda

Attualità

Apre il primo drive through vaccinale a Trento

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrentoToday è in caricamento