rotate-mobile
Sport Mezzocorona

Mezzocorona, un punto fuori casa per scacciare la crisi

I Draghi impattano per 0 a 0 sul campo del Montebelluna mettendo così fine alla mini serie negativa contraddistinta da due sconfitte consecutive nelle ultime partite. I gialloverdi sono a cinque punti dalla zona play out

La parola crisi è stata definitivamente allontanata grazie ad un buon pareggio. Dopo due sconfitte consecutive infatti il Mezzocorona di mister Stefano De Agostini, è tornato dalla temibile trasferta di Montebelluna con un punto preziosissimo frutto dello zero a zero maturato dopo i novanta minuti di gioco.

Un punto ancora più prezioso se si tiene nella giusta considerazione il fatto che i rotaliani hanno dovuto fare a meno, per infortunio, di tre pedine fondamentali per lo scacchiere del tecnico friulano come Clementi, Monti e Pasquetti. Protagonista assoluto in terra veneta tutto il pacchetto arretrato capace di proteggere con grande concentrazione, grinta e ordine la porta difesa dall’under Fracalossi, protagonista comunque di due interventi determinanti.
 
I gialloverdi continuano ad occupare una tranquilla posizione di metà classifica a cinque punti dalla zona play out. Domenica prossima al campo di via Santa Maria, con calcio d’inizio fissato per le 14.30, i rotaliani ospiteranno il Legnago, formazione che viaggia a ritmi altissimi e si trova al terzo posto in classifica dietro alla corazzata Venezia e alla sorpresa Delta Porto Tolle. 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mezzocorona, un punto fuori casa per scacciare la crisi

TrentoToday è in caricamento