menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il Mezzocorona va a Legnago per continuare a sognare

Una trasferta sulla carta impossibile, ma una partita da vincere se si vuole continuare a coltivare il sogno play off. Il Mezzo giocherà domenica, calcio d'inizio alle 15, sul campo del Legnago terzo in classifica

Una trasferta sulla carta impossibile, ma una partita da vincere se si vuole continuare a coltivare il sogno play off. Il Mezzocorona sarà di scena domenica, con calcio d’inizio alle ore 15, sul campo del Legnago terzo in classifica. I veneti hanno solo tre punti di distacco dalla coppia di testa formata da Venezia e Delta Porto Tolle, è chiaro quindi che cercheranno sino alla fine di rosicchiare altro terreno per cercare di centrare la promozione diretta. 

"Devo dire che il Legnago è la squadra che all’andata mi ha maggiormente impressionato - spiega l’allenatore dei gialloverdi, Stefano De Agostini -. Si tratta di una formazione assolutamente compatta, forte fisicamente che può contare anche su individualità che hanno ben poco da spartire con la serie D. Noi ci presenteremo al completo, nel senso che finalmente ho praticamente tutto l’organico a disposizione e scenderemo in campo per provare a giocarci la partita e non di certo per difendere lo zero a zero".
 
In effetti i rotaliani non hanno nulla da perdere, nel senso che l’obiettivo stagionale è stato raggiunto con diverse giornate d’anticipo: "La vittoria di domenica scorsa ci ha permesso di ottenere la matematica certezza di poterci presentare anche il prossimo settembre ai nastri di partenza dei questo campionato- continua il tecnico friulano. Però, come si suol dire, l’appetito vien mangiando e quindi perché precluderci la possibilità di qualificarci addirittura ai play off? Sarà ovviamente molto difficile considerando che oltre il Legnago saremo chiamati ad affrontare Venezia e Tamai, però pretendo che i ragazzi continuino a dare tutto quello che hanno in corpo".
 
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Non solo Santiago: ecco cinque cammini in Trentino

Attualità

Lotteria degli scontrini, manca poco alla terza estrazione

Attualità

Quando saluteremo il coprifuoco: le ipotesi

Ultime di Oggi
  • Attualità

    Cucciolo di orso trovato morto sul Monte Bondone

  • Cronaca

    Bollettino coronavirus, i dati del 6 maggio

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrentoToday è in caricamento