menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

La Bitumcalor non si ferma più: vittoria anche a Torino

Il quintetto del capoluogo ha ripetuto a distanza di soli tre giorni la bellissima prova offerta a Codogno contro Casalpusterlengo riuscendo ad espugnare il PalaRuffini contro la Zerouno Torino per 84 a 71

La formazione bianconera  ha prodotto un’altra prova di tutta sostanza in cui la difesa ha messo le fondamenta del successo trentino: poi in attacco ci ha pensato la fluidità di gioco che in questo momento la Bitumcalor ha nelle proprie corde, con Luca Conte protagonista assoluta grazie a 26 punti (6/9 da due, 4/8 da tre e 2/2 ai liberi). Per Trento si tratta  della quarta vittoria consecutiva e la quarta di fila in trasferta.

Appuntamento ora al PalaTrento sabato 17 dicembre alle 20.30 contro la corazzata AcegasAps Trieste seconda in classifica. In serie B continua invece il momento nerissimo delle Cartiere del Garda che, dopo aver perso il derby contro Rovereto, hanno ceduto il passo in casa anche contro la non irresistibile (penultima in classifica ndr) Roncade. Il risultato finale di 74 a 72 è stato frutto di una sciagurata gestione di palla specie negli ultimi due minuti. Passo falso anche il Manica sconfitto a Villafranca 75 a 74.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Apre il primo drive through vaccinale a Trento

Attualità

Covid, il governo al lavoro per le riaperture: il piano

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrentoToday è in caricamento