rotate-mobile
Sport

La Bitumcalor non si ferma più: vittoria anche a Torino

Il quintetto del capoluogo ha ripetuto a distanza di soli tre giorni la bellissima prova offerta a Codogno contro Casalpusterlengo riuscendo ad espugnare il PalaRuffini contro la Zerouno Torino per 84 a 71

La formazione bianconera  ha prodotto un’altra prova di tutta sostanza in cui la difesa ha messo le fondamenta del successo trentino: poi in attacco ci ha pensato la fluidità di gioco che in questo momento la Bitumcalor ha nelle proprie corde, con Luca Conte protagonista assoluta grazie a 26 punti (6/9 da due, 4/8 da tre e 2/2 ai liberi). Per Trento si tratta  della quarta vittoria consecutiva e la quarta di fila in trasferta.

Appuntamento ora al PalaTrento sabato 17 dicembre alle 20.30 contro la corazzata AcegasAps Trieste seconda in classifica. In serie B continua invece il momento nerissimo delle Cartiere del Garda che, dopo aver perso il derby contro Rovereto, hanno ceduto il passo in casa anche contro la non irresistibile (penultima in classifica ndr) Roncade. Il risultato finale di 74 a 72 è stato frutto di una sciagurata gestione di palla specie negli ultimi due minuti. Passo falso anche il Manica sconfitto a Villafranca 75 a 74.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Bitumcalor non si ferma più: vittoria anche a Torino

TrentoToday è in caricamento