menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

La Bitumcalor non ferma la sua corsa: vittoria anche a Siena

I ragazzi allenati da Maurizio Buscaglia si sono imposti sul parquet dei toscani 87 a 72 mantenendo così il primato in classifica, nonostante le assenze importanti. Lunedì prossimo impegno al PalaTrento contro Casalpusterlengo.

I ragazzi allenati da Maurizio Buscaglia si sono imposti sul parquet dei toscani 87 a 72 mantenendo così il primato in classifica. Lunedì prossimo impegno al PalaTrento contro Casalpusterlengo.

Grandissima Bitumcalor Trento, che espugna il parquet di Siena con il punteggio di 87 a 72 al termine di una partita che è stata equilibrata per due quarti, prima che i bianconeri salissero di livello in difesa e portassero la partita sui binari giusti.
 
In una gara in cui Trento lamentava l’assenza di Santarossa e aveva un Pazzi con qualche acciacco, coach Buscaglia ha trovato risposte importanti da tutti i propri giocatori con il solito capitano Toto Forray in qualità di trascinatore. Ora Trento si prepara ad affrontare lunedì 27 febbraio alle ore 21.00 al PalaTrento l’Assigeco Casalpusterlengo in un match che si preannuncia particolarmente spettacolare.
 
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Apre il primo drive through vaccinale a Trento

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrentoToday è in caricamento