menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Bitumcalor contro Treviglio, è l'ottava vittoria consecutiva

La formazione allenata da Maurizio Buscaglia sembra non conoscere più ostacoli. Ora i punti di vantaggio su Trieste, immediata inseguitrice in classifica, sono quattro, e sognare in grande non è più vietato

È ancora grande Bitumcalor Trento! A distanza di soli tre giorni dalla vittoria con Pavia i ragazzi di coach Buscaglia propongono un’altra grande prova di squadra e sconfiggono la Co.Mark Treviglio per 81 a 65 al termine di una gara appassionante e ben giocata da entrambe le squadre. La squadra bianconera ha ricevuto applausi a scena aperta dal proprio pubblico, offrendo giocate di grande qualità unite ad un grande agonismo.

Su tutti, non si può non citare la prestazione di Marco Pazzi, autore di 27 punti (5/8 da tre punti), 6 rimbalzi e 4 palle recuperate, che ha sfruttato al meglio le opportunità che gli hanno offerto i compagni. Ancora una volta però decisiva è stata la difesa bianconera, che negli ultimi due quarti ha concesso solo 28 punti agli ospiti. Ora Trento, che con Treviglio ha colto l’ottava vittoria consecutiva, è attesa da due trasferte consecutive: si comincia lunedì 16 gennaio alle 21.00 a Perugia (diretta su Sportitalia2) e poi domenica 22 gennaio alle 18.00 a Chieti.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Servizi bar e ristorazione all’aperto: tutte le indicazioni

social

Offerte di lavoro: in Trentino si cercano marinai

Attualità

Tutti i canti popolari del Trentino disponibili online

Attualità

Governo al lavoro per il pass: come averlo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrentoToday è in caricamento