rotate-mobile
Sport Oltrefersina / Via Antonio Fogazzaro

Basket: Santarossa, Brandani e Medizza lasciano l'Aquila Trento

Si dividono le strade della Bitumcalor neo promossa in A2 e di Walter Santarossa, giocatore che ha avuto un ruolo di primo piano nei successi bianconeri. "Walter sarà sempre nei nostri cuori", dice il presidente Longhi

Si dividono le strade della Bitumcalor Trento, neo promossa in A2, e di Walter Santarossa, giocatore che ha avuto un ruolo di primissimo piano nei successi bianconeri. "Walter Santarossa sarà sempre nei nostri cuori - dice il presidente Luigi Longhi - e non solo per i risultati splendidi ottenuti dalla squadra grazie al suo contributo fondamentale. E' un ragazzo simpatico, di grande professionalità e serietà e da noi lo ha dimostrato lavorando sempre per il bene della squadra con grande senso di disponibilità. A lui e alla sua famiglia non posso che augurare il meglio e fare il mio personale in bocca al lupo. In un'ipotetica "Hall of fame" dell'Aquila Basket avrà sempre un posto di primissimo piano".

Oltre a Santarossa, tra i migliori nella stagione appena conclusa, non giocheranno a Trento né Francesco Brandani, fresco di diploma al Liceo Scientifico, né Devil Medizza, giocatore diventato un vero e proprio beniamino del pubblico bianconero. "Si dividono le nostre strade - dice il presidente bianconero - ma non è detto che in futuro non possiamo ritrovarci. Ad entrambi, ragazzi seri, professionali e con un gran carattere, auguro una luminosa carriera".
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket: Santarossa, Brandani e Medizza lasciano l'Aquila Trento

TrentoToday è in caricamento