rotate-mobile
Sport Oltrefersina / Via Fersina

La Bitumcalor suona la nona sinfonia: sconfitta anche Perugia

I ragazzi di Maurizio Buscaglia si sono imposti anche nella temibile trasferta di lunedì vincendo 72 a 69. Ora sono nove le vittorie consecutive per una squadra che comincia a cullare un sogno chiamato promozione

Ancora grande Bitumcalor Trento che pare non avere alcuna intenzione di fermare la propria super serie di vittorie consecutive. I ragazzi allenati da Maurizio Buscaglia si sono imposti anche nella temibile trasferta di Perugia vincendo 72 a 69. Ora sono nove le vittorie consecutive per una squadra che comincia davvero a cullare un sogno chiamato promozione.

La squadra bianconera ha infatti vinto lunedì sera,72 a 69 il risultato finale, la propria nona gara di fila e si mantiene così in vetta alla propria division a quota 28 punti con 12 punti sulla terza in classifica, ossia la Liomatic Perugia. È stata una partita intensa, dura, sofferta, che la Bitumcalor Trento ha portato a casa grazie all’ormai consueta grande prova difensiva del quintetto di Buscaglia, che ha come al solito trovato in attacco i giocatori in grado di segnare i punti decisivi. Bene in particolare Santarossa, 17 punti e 11 rimbalzi, e il capitan Forray, autore di 14 punti, tutti nella seconda metà del match e freddissimo in lunetta nel finale. Prossima tappa per la Bitumcalor Trento: domenica 22 gennaio a Chieti per la seconda trasferta consecutiva di questo gennaio.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Bitumcalor suona la nona sinfonia: sconfitta anche Perugia

TrentoToday è in caricamento