rotate-mobile
Sport Oltrefersina / Via Fersina

Bitumcalor, cambio al vertice: arriva Luigi Longhi

Inaspettato cambio al vertice della società di via Fogazzaro. L'ormai ex numero uno, Giovanni Zobele, ha passato il testimone al giornalista Luigi Longhi. Zobele, comunque, continuerà a garantire la sua sponsorizzazione

Novità nell’assetto societario dell’Aquila basket Trento: Giovanni Zobele lascia la carica di presidente dell'Aquila Basket dopo 13 anni, un periodo ricco di successi in cui la società bianconera è passata dalla serie D regionale al campionato di Divisione Nazionale A. Al suo posto è stato scelto Luigi Longhi, 49 anni, giornalista, da sempre grande appassionato di basket e con i colori bianconeri nel cuore. Giovanni Zobele rimarrà nel consiglio di amministrazione dell'Aquila in qualità di socio e primo appassionato dei colori bianconeri assieme a tutti gli altri soci.

Il cambio è stato proposto dallo stesso Giovanni Zobele ed accolto dai soci nella prospettiva di un consolidamento e ampliamento della società nei confronti del territorio. In questi anni l'Aquila è diventata un punto fermo nel panorama sportivo regionale e nazionale sia come prima squadra che come settore giovanile.
 
Aquila Basket è un patrimonio comune di tutti i tifosi, dei tecnici, degli sponsor, degli atleti, dei soci e della città: questo è il più grande risultato raggiunto; un risultato che ha creato la più grande risorsa di cui può disporre una realtà sportiva: la passione. La passione comune a centinaia di atleti e addetti ai lavori coinvolti, la passione dei tifosi che sempre di più seguono le partite.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bitumcalor, cambio al vertice: arriva Luigi Longhi

TrentoToday è in caricamento