menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Momento magico per la Bitumcalor: sei vittorie consecutive

Grazie ai due punti conquistati nella gara contro Firenze i ragazzi della società del presidente Zobele allungano la serie positiva in vista della doppia sfida contro Pavia (5 gennaio) e Treviglio (8 gennaio)

Grandissima Bitumcalor Trento: la squadra di coach Buscaglia regala un felice Natale ai suoi tifosi andando a cogliere la sesta vittoria consecutiva sul campo di Pistoia contro la Brandini Firenze; 65 a 50 il punteggio finale, che la dice lunga sull’impressionante prova difensiva dei bianconeri.

Nel clima da battaglia della seconda parte del match, la squadra di Buscaglia ha lasciato perdere il fioretto per passare alla clava e, trascinata dalla grinta di Forray e dall’esperienza di Santarossa, è riuscita a portare in porto una gara molto difficile. Ora qualche giorno di riposo per i ragazzi di coach Buscaglia che si ritroveranno dopo Natale per preparare la doppia sfida del PalaTrento contro Pavia (5 gennaio 20.30) e contro Treviglio (8 gennaio ore 18.00).
 
“Ora penseremo giustamente alle nostre famiglie, cercando di staccare il pensiero dal campionato- commenta Salvatore Trainotti, general manager dei bianconeri. Siamo tutti davvero molto soddisfatti per la crescita complessiva del gruppo, giorno dopo giorno stiamo davvero diventando una squadra con la S maiuscola: quadrata, compatta, determinata e cattiva al punto giusto. Continuando su questa strada potremmo toglierci delle gran belle soddisfazioni”. 
 
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Servizi bar e ristorazione all’aperto: tutte le indicazioni

social

Offerte di lavoro: in Trentino si cercano marinai

Attualità

Tutti i canti popolari del Trentino disponibili online

Attualità

Governo al lavoro per il pass: come averlo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrentoToday è in caricamento