rotate-mobile
Sport Oltrefersina / Via Fersina

Aquila a caccia di riscatto insieme a tutto il Trentino: biglietti per gara 6 già sold out

Torna a Trento per gara 6 la serie finale dei playoff 2018 che vedono l'Aquila basket protagonista per il secondo anno consecutivo

Sold out in poche ore al palaTrento per gara 6: c'è voglia di rivincita dopo il match di Milano, vinto dai padroni di casa per un soffio all'ultimo secondo. "L'ultime due azioni? Come club non discutiamo mai questo tipo di situazioni. Tutto quello a cui vogliamo pensare è fare una grande gara 6 e tornare qui a Milano" dice il coach Maurizio Buscaglia. 

Gara 5: partita incredibile, finale amaro per l'Aquila

Il pubblico di casa è decisamente della stessa idea: i biglietti per gara 6, che si terrà venerdì 15 giugno a Trento, sono scomparsi come neve al sole all'indomani del match milanese. La febbre playoff continua a mobilitare ed emozionare l'intera città, anzi tutto il Trentino: nel capoluogo via libera ai maxi-schermi per bar ed esercizi in città, nel palazzetto di via Fersina la cornice di pubblico delle grandi occasioni, la stessa che nelle scorse settimane ha accompagnato lil volo dell'Aquila fino alla seconda finale consecutiva in Serie A. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aquila a caccia di riscatto insieme a tutto il Trentino: biglietti per gara 6 già sold out

TrentoToday è in caricamento