Sport Oltrefersina / Via Fersina

Big match al Palatrento: la Bitumcalor ospita la Zerouno Torino

Si affrontano due squadre che finora hanno fatto benissimo e infatti entrambe sono qualificate per la Final Four di Coppa Italia del 17 e 18 marzo a Legnano. Trainotti (general manager): "Partita impegnativa"

Sabato sera, alle 20.30 al PalaTrento, la Bitumcalor Trento ospita la Zerouno Torino in quello che è il big match della 28^ giornata di campionato. Si affrontano infatti due squadre che finora hanno fatto benissimo e entrambe sono qualificate per la Final Four di Coppa Italia del 17 e 18 marzo a Legnano.

La squadra di coach Buscaglia completerà oggi il proprio ciclo di allenamenti in preparazione di questo delicato match, che precede quello altrettanto delicato di mercoledì 7 marzo a Trieste contro la squadra che guida la Division Nord Est con 36 punti proprio a pari merito con la Bitumcalor Trento. La squadra bianconera ha lavorato però in questi giorni pensando soltanto a come fermare le tante frecce all’arco di Torino: ci vorrà davvero una prova di altissimo livello per superare l’agguerritissima formazione piemontese. Forray e compagni sono carichi perché vogliono subito riscattare davanti al proprio pubblico la sconfitta casalinga di lunedì scorso.
 
"Sarà una partita davvero molto impegnativa, Torino insieme ad Omegna è sicuramente una squadra con il roster già pronta per andare in serie A2- spiega Salvatore Trainotti, general manager della Bitumcalor. Non dobbiamo però dimenticare che siamo stati in grado di andare a vincere da loro all’andata e questo significa che ce la potremo giocare. Nonostante la sconfitta subita lunedì scorso i ragazzi sono in forma, Casalpusterlengo infatti sta attraversando un grandissimo momento di forma e, nonostante questo, siamo arrivati sino ai tempi supplementari”. Per Trento con Torino inizierà un vero e proprio tour de force: i bianconeri infatti saranno di nuovo infatti in campo mercoledì sera a Torino, mentre domenica ospiteranno Firenze". 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Big match al Palatrento: la Bitumcalor ospita la Zerouno Torino

TrentoToday è in caricamento